mercoledì 20 agosto 2014

L'alba di un nuovo giorno



Ciao a tutti.Già mi sembra di sentirvi:"Un altro blog sui cosmetici???"
Beh!In realtà è un altro blog sui cosmetici ecobio.
Di sicuro gestito non da una che ne sa,tutt'altro;ma insieme possiamo documentarci.
Comincio col dirvi che:ho voluto aprire questo blog perché stanca di tutti coloro,che in continuazione mi chiedevano review sui prodotti,non perché non mi piaccia farlo,ma tra questo e il mio lavoro di commessa,mi ritrovo al pomeriggio con difficoltà a secernere saliva...
Bene!L'altro motivo è il seguente:quando vado a fare la spesa,vedo tanta gente fare degli errori nei propri acquisti e la tentazione di dire:"Signora non lo compri!"è tanta!
Perchè passare all'ecobio?Per tanti motivi.Io ho voluto vedere la differenza e l'ho constatata!Ho cominciato perché un giorno su Facebook ho trovato un link sui prodotti peggiori in commercio.All'inizio pensavo fosse una specie di fake e per curiosità ho voluto approfondire la questione:mi sono chiesta come mai il contenuto del link in proposito non fosse diffuso,e invece scopro che forse ero l'unica a non esserne a conoscenza.Appunto...forse!Io avrei voluto saperle tempo fa queste cose e mi dispiace che nessuno me l'abbia dette,anche se quando ho cominciato a fare il mio attuale lavoro la mia collega-amica Loredana mi disse:"Non usare determinati prodotti:hanno i petrolati!"e io pensai:"Figurati se ci mettono il petrolio nelle creme:con quel che costa!!!"Ingenua come poche.Dunque io ho dato inizio a questa sfida con me stessa,che probabilmente mi porterà via un po' di tempo libero a disposizione(che non ho),ma ne deve valere la pena.Quindi tocca a voi:fate commenti e domande,ovviamente inerenti alla questione.Io ci credo e voi?

Nessun commento:

Posta un commento