lunedì 25 gennaio 2016

Buon 2016

Buongiorno amici!
Ritorno a scrivere un nuovo post dopo qualche mese.
In questo periodo di stop ho raggruppato un pò di idee e ho deciso di impostare il blog su un'altra teoria.
Un paio di volte avevo sottolineato il fatto di non voler menzionare marchi e di preferire formulazioni homemade.
Sta di fatto che,recentemente,ho potuto notare come sia molto più facile trovare in commercio prodotti buoni e con prezzi accessibili.
Perciò ho deciso,al contrario di quanto ero convinta,di indirizzare il mio blog su questo filone.
Anche perchè,nonostante i rimedi fatti in casa siano semplici e veloci,la"pappa pronta"è quella che viene preferita dalla maggioranza.
Così ho deciso di dare il via ad una nuova sfida con me stessa.
Se volete ricordate che esiste anche la pagina facebook di Chiaramenteecobio.
Vi aspetto numerosi al più presto!
Io ci credo...e voi?

Nessun commento:

Posta un commento